Il direttivo si è riunito nella serata dell’8 ottobre 2020 decidendo di fissare un’incontro con i soci per giovedì 15 ottobre 2020.

Per poter rispettare un numero di partecipanti tale da non creare assembramento nella sala a volto della biblioteca, si rende necessario conoscere, nel limite massimo di 10 soci chi intende partecipare all’incontro.

Pertanto i soci interessati sono invitati ad inviare, entro le ore 20.00 di mercoledì 14 ottobre 2020, una mail all’indirizzo info@fotoclubvaltenesi.it per confermare la propria presenza.

Entro la mattinata di giovedì 15 ottobre 2020, verranno comunicati i nominativi dei 10 soci che potranno partecipare alla riunione.

Per ogni socio le norme di sicurezza da rispettare all’ingresso nella sede del fotoclub saranno come così elencate:

  1. obbligo di mascherina, correttamente indossata, fin dall’ingresso e fino all’uscita dalla biblioteca;
  2. controllo della temperatura corporea;
  3. igienizzazione delle mani;
  4. compilazione della scheda di presenza con: dati anagrafici, recapito telefonico, temperatura corporea rilevata;
  5. occupazione della sedia assegnata.

Sarà presentato il programma per i prossimi mesi, già inviato ai soci con mail.

Categorie: Attività